chisiamo

Agenzia Funebre Petrangeli Mirko e Mauro, con sedi a Rieti e a Leonessa, è un’agenzia a conduzione familiare, formata dal titolare Bernardino Petrangeli, meglio conosciuto come Dino, sua moglie Rosalba e i due figli Mirko e Mauro.

Grazie agli anni di esperienza e passione, durante i quali siamo stati guidati dalla voglia di migliorare ed offrire un servizio sempre più completo e all’avanguardia, siamo riusciti ad aprire una seconda sede a Leonessa in provincia di Rieti e a collaborare con case di cura ed ospedali pubblici e privati.

All’agenzia funebre Petrangeli offriamo servizi funebri innovativi e di qualità, 24 ore su 24, grazie anche all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione.  Il nostro obiettivo è quello di essere al vostro fianco in un momento difficile come la perdita di una persona cara e guidarvi, con discrezione e professionalità, in tutte le fasi: prima, durante e dopo il rito funebre.

Garantiamo un servizio 24 ore su 24 per ogni emergenza e in caso di decesso, ci occuperemo di tutte le fasi dell’organizzazione del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative al trasporto salma, fino all’allestimento delle camere ardenti.